Cliente
Servizi
Design del logo
Branding
Web Design
Illustrazioni
Merchandising
Branding
Web Design
Illustrazioni
Merchandising
Sfida
Creare un’identità per un ristorante aperto a Roma per valorizzare la cucina del rinomato chef Kiku.
Risultato
Semplice ma di qualità, come gli ingredienti che fanno la differenza nella cucina giapponese.
![](https://www.noao.it/wp-content/uploads/2022/02/NOAO_KikoSushiBar_shopper2.jpg)
Il sushi bar Kiko nasce a Roma per valorizzare l’arte e la cucina dello chef Atsufumi Kikuchi, conosciuto anche come Kiku, crisantemo in giapponese. In Giappone il crisantemo è simbolo del raccolto e della buona volontà e, per il suo significato beneaugurante, compare spesso nelle decorazioni. Il fiore diventa il punto di partenza della nostra esplorazione creativa.
![](https://www.noao.it/wp-content/uploads/2022/02/NOAO_KikoSushiBar_tovaglietta2.jpg)
![](https://www.noao.it/wp-content/uploads/2022/02/NOAO_KikoSushiBar_logo.jpg)
![](https://www.noao.it/wp-content/uploads/2022/02/NOAO_KikoSushiBar_bv.jpg)
![](https://www.noao.it/wp-content/uploads/2022/02/NOAO_KikoSushiBar_menu1.jpg)
![](https://www.noao.it/wp-content/uploads/2022/02/NOAO_KikoSushiBar_menu2.jpg)
![](https://www.noao.it/wp-content/uploads/2022/02/NOAO_KikoSushiBar_illustrazioni.jpg)
![](https://www.noao.it/wp-content/uploads/2022/02/NOAO_KikoSushiBar_web.jpg)
Ai clienti di Kiko l’identità è piaciuta così tanto che hanno continuato a chiedere di portare a casa le loro tovagliette. Questo ha dato vita a una nuova opportunità di merchandising.
![](https://www.noao.it/wp-content/uploads/2022/02/NOAO_KikoSushiBar_merchandising.jpg)
![](https://www.noao.it/wp-content/uploads/2022/02/NOAO_KikoSushiBar_shopper3.jpg)